Graphic Design | Lazio | Limitless Infinity Growth

Seguici anche su:

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

GRAPHIC DESIGN

SOCIAL MEDIA MARKETING - POSIZIONAMENTO - SVILUPPO AZIENDALE

Non c’è mai una seconda occasione 
per fare una buona impressione la prima volta.
(Oscar Wilde)

Alla base di ogni strategia Marketing e di ogni progetto di comunicazione c’è la Realizzazione Grafica del messaggio da inviare: l’immagine fa parte di noi, del nostro modo di interagire e di apprendere dal mondo che ci circonda. La grafica non serve solo a promuovere un prodotto, ma è necessaria per costruire tutta la visione del contesto e per suscitare una buona impressione all’utente.


La Limitless Infinity Growth è in grado di prendersi carico in prima persona della responsabilità progettuale e della direzione artistica, nonché di fornire consulenze tecniche in tutte le fasi, dall’ideazione alla realizzazione di un progetto visivo.


Il naming, il logo, il biglietto da visita, la brochure, la carta intestata, la busta commerciale, il layout della newsletter e del sito internet, il catalogo, il packaging hanno tutti un elemento imprescindibile: la Grafica Pubblicitaria.

Le nostre attività principali sono, quindi:


LETTERING: lo studio e la scelta dei caratteri tipografici (lettere, numeri e punteggiatura) e del modo di elaborarli visivamente per ottenere nuovi “font”, ovvero una nuova famiglia di caratteri tipografici


BRANDING: l’elaborazione dell’identità di un prodotto o un’azienda attraverso le associazioni mentali che leghiamo a un prodotto o a un marchio


RESTYLING: il rifacimento a la rivisitazione di un simbolo, segno grafico o logotipo, realizzato operando su forma, stile, colori, carattere tipografico


VISUAL WEB: lo studio dell' influenza reciproca tra un prodotto e la sua contestualizzazione visuale. Lo strumento di organizzazione dell'attività di diffusione, con lo scopo di migliorare l'interattività ed il rapporto con il target di riferimento

Parere non è essere: ma per essere bisogna anche parere. Nulla contribuisce tanto a fare il monaco quanto l’abito. (Ugo Bernasconi)

La Limitless Infinity Growth parte dallo studio della composizione dei contenuti, ovvero come questi sono pianificati e che relazione hanno tra di loro. Elaboriamo il progetto dell’interfaccia layout in cui si traducono graficamente i contenuti, associandogli una “veste” grafica e studiando come trasmettere alcuni comportamenti degli utenti per privilegiare dei percorsi di utilizzo delle attività. 


Sappiamo come mettere in risalto la tua immagine, affidati a noi e riusciremo a disegnare su misura il tuo abito più attraente!